Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

titolarità del sito

la compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal d.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (codice del consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal d.lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
il contratto di compravendita stipulato tra il cliente e Project di bianchi marco tramite il sito www.virtualproject.it  sarà disciplinato ed interpretato in conformità della legge italiana.

accettazione delle condizioni generali di vendita

effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel sito www.virtualproject.it , il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il cliente e  Project di bianchi marco  
Project di bianchi marco  invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita.

servizi, prodotti e conclusione del contratto.

 le presenti condizioni generali di servizio, disciplinano la fornitura ai clienti dei servizi/prodotti offerti da Project di marco bianchi.
 il presente contratto viene stipulato tra Project di marco bianchi, con sede
legale in grotte santo stefano (vt), via delle grazie, 4a, p.iva 01841740564 di seguito denominato fornitore ed il cliente quale sottoscrittore del presente accordo di seguito denominato cliente.
 il contratto si  intenderà concluso al momento della ricezione da parte del fornitore del pagamento dei corrispettivi per i servizi medesimi.

obbligo di stampa del presente contratto:

 in relazione alla fattispecie delcontratto a distanza di cui al d.lgs 185/99 per quanto applicabile al presente contratto, il cliente è tenuto a stampare o salvare su supporto informatico il presente contratto completo di tutte le sue parti.
modalità d'acquisto

parametri di accesso alsito www.virtualproject.it

per poter effettuare gli acquisti è necessario che il cliente sia registrato al sito.
Nel completare le procedure di registrazione ai servizi/prodotti offerti dal sito, il cliente si obbliga a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
il cliente si obbliga inoltre a comunicare tempestivamente al fornitore qualsiasi variazione dei dati personali in ogni tempo comunicati. nel caso in cui il cliente comunichi dati non esatti o incompleti, il fornitore si riserva la facoltà di non attivare e/o sospendere il servizio fino a che il cliente non provveda a sanare tali mancanze. il fornitore si riserva tale possibilità anche nel caso in cui gli organi competenti (ad es. banche o titolari di carte di credito) contestino i pagamenti effettuati dal cliente.
in occasione della prima richiesta di acquisto di un servizio/prodotto da parte del cliente, esso dovrà scegliere una user id ed una password. il cliente riconosce che tali user id e password
costituiscono il sistema di validazione degli accessi del cliente ai servizi/prodotti. le parti riconoscono econvengono che tali user id e password costituiscono i soli mezzi idonei ad identificare il cliente al momento dell'accesso ai servizi. il cliente pertanto conviene e concorda che tutti gli atti compiuti mediante utilizzo delle menzionate user id e password saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti. il cliente riconosce di essere il solo ed esclusivo responsabile degli atti compiuti tramite le proprie user id e password e si obbliga a mantenerne la segretezza e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi. in ogni caso, il cliente accetta che le registrazioni informatiche e/o telematiche effettuate dal fornitore, possano essere opposte e dedotte avanti qualsiasi autorità competente ad ogni fine probatorio ai sensi e per gli effetti delle presenti condizioni generali di servizio e che, in particolare, su di esse le parti possano fondare idonea prova civile circa la sussistenza delle relazioni e/o degli atti oggetto di eventuale contestazione.


esecuzione di  un ordine

nella sezione del sito www.virtualproject.it dedicata agli acquisti online, il cliente può acquistare i prodotti illustrati all'interno delle rispettive sezioni del sito, per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.
 i prodotti non vengono forniti in prova, il cliente e' responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate alle proprie esigenze, ci si riserva il diritto di non accettare ordini per informazioni incomplete al fine di eseguire la proposta d' ordine.
i prodotti pubblicati sul sito sono nella forma di files scaricabili dal cliente dopo il regolare pagamento. nessun prodotto viene spedito tramite posta di superficie, l’unica forma di trasferimento è il download dal sito www.virtualproject.it.
per poter effettuare gli acquisti è necessario che il cliente sia registrato al sito.
nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il cliente ha la possibilità di scegliere pagamento del prodotto che preferisce.
l'accettazione dell'ordine da parte di project di bianchi marco è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente al momento della registrazione al sito.
Una volta verificato e confermato il pagamento, il cliente riceverà una seconda mail con le istruzioni per effettuare il download del prodotto e/o l’esecuzione del servizio acquistato.

project di bianchi marco si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.
il cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a project di bianchi marco  eventuali errori o omissioni.
la mail di conferma ordine contiene tutti i dati necessari all’espletamento dell’ordine, come ad esempio: numero e data dell'ordine, prodotto/i, quantità, prezzo, tipologia di pagamento scelta e importo totale ordine.

natura dei servizi, corrispettivi e pagamenti.

tutti i corrispettivi, se non espressamente specificato, sono da intendersi i.v.a. esclusa.
il pagamento dei corrispettivi per il servizio richiesto dovrà essere effettuato a mezzo carta di credito completando il modulo di pagamento nel corso della procedura di registrazione, oppure tramite bonifico bancario anticipato.
la procedura di pagamento a mezzo carta di credito è affidata a paypal inc. il fornitore
pertanto non ha accesso ai dati della carta di credito del cliente. a seguito del pagamento, il
fornitore provvederà ad inviare all'indirizzo di posta elettronica indicato in anagrafica idonea
fattura di pagamento (secondo rr.mm. n. 360879 del 30.04.1986, n. 571134 del 19.07.1988, n.
450217 del 30.07.1990 e n. 132/e del 28.05.1997). i corrispettivi delle prestazioni effettuate
saranno assoggettati a iva secondo la normativa vigente.
tutti gli oneri fiscali derivanti dall'utilizzo dei servizi da parte del cliente saranno a carico esclusivo di quest'ultimo. in caso di ritardo nell'effettuazione dei pagamenti, il fornitore avrà facoltà di
sospendere la prestazione dei servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1460 cod. civ., e il cliente,
senza bisogno di costituzione in mora, sarà tenuto al pagamento di interessi moratori in misura pari
al tasso legale degli interessi aumentato di 5 punti percentuali, fatto salvo il diritto del fornitore.

limitazioni della responsabilità del fornitore.

 il fornitore si impegna ad impiegare la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a sua disposizione per fornire i servizi/prodotti. il cliente conviene e concorda che
il fornitore non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei servizi/prodotti dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo del fornitore quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: (i) eventi di forza maggiore; (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali l'interruzione o il malfunzionamento
dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti autorità o aziende.
il fornitore non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile di eventuali danni al sito web del cliente dopo l’installazione di un prodotto.
il cliente,
inoltre, conviene e concorda che il fornitore non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per atti od omissioni compiuti dal cliente e in contrasto con le obbligazioni da questi assunte ai sensi delle presenti condizioni generali di servizio.
il fornitore non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile nei confronti del cliente o di terzi per perdita di profitto, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro cessante o danno indiretto e consequenziale connesso all'esecuzione delle presenti condizioni generali di servizio.
 il cliente è informato che i servizi potranno essere sospesi, cancellati o trasferiti su richiesta delle autorità cui i servizi sono soggetti

log e d.lgs 196/2003

 i dati personali forniti dal cliente sono tutelati ai sensi del d.lgs 196/2003, recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e pertanto saranno utilizzati per l'integrale esecuzione del contratto.

clausola risolutiva espressa.

il fornitore potrà risolvere le presenti condizioni generali di vendita , ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 cod. civ., in caso di mancato rispetto da parte del cliente di quanto previsto agli artt. 5, 6, e 8 delle presenti condizioni generali di vendita, salvi ed impregiudicati i diritti del fornitore al pagamento dei corrispettivi maturati in suo favore alla data della risoluzione ed al risarcimento dei danni.

legge applicabile e foro competente:

 il presente contratto è regolato dalle leggi della repubblica italiana. per qualsiasi controversia inerente il o derivante dal presente contratto o dalla sua esecuzione sarà esclusivamente competente il foro di viterbo. per quanto non previsto dal presente contratto le parti faranno esplicito riferimento alle norme di legge ed, in mancanza di esse, agli usi e consuetudini.

Contattaci

INVIACI UNA MAIL
Orario: 9 - 12:30
da lunedì a venerdì
Mobile:
347 2330939
Skype: project_informatica
e-mail: info@virtualproject.it